Rick e Morty

Rick and Morty: il creatore parla della stagione con un brano rap

L’irriverente serie cartoon, Rick and Morty, è iniziata nel lontano 2013 e dal 2015 non abbiamo ancora visto la tanto attesa terza stagione (intanto vi consigliamo di vedere le prime due stagioni disponibili in italiano). Durante l’Harmontown, un documentario dedicato al regista della serie, è stata fatta la fatidica domanda sul perché la terza stagione tarda ad arrivare.

Per rispondere al perché la terza stagione sta tardando cosi tanto ad arrivare, il regista ha deciso di rispondere con un lungo rap cambiando la sua voce grazie al synth. Ecco una delle parti del brano e in calce potete trovare il video.

They’re drawing it
They’re drawing it
They’re drawing it
Here’s how cartoons work
First, you write them
Then you draw them for a really long time
Everything needs to be on paper
So you can see it
So if all I do is write it and then put it on TV
It will look like a script

La verità dietro al tale ritardo è però più triste di quel che si pensa, la noia. Il regista e il creatore ha infatti ammesso che nonostante la serie sia di grande spicco e a tutti piace creare le storie strampalate sui due, gli autori sono piuttosto lenti nel creare la terza stagione.

https://www.youtube.com/watch?v=36qLcMmmtaE

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram