Robert Downey Jr. ha condiviso una toccante foto dal set di Avengers: Endgame

Avengers: Endgame
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Dall’uscita del film Avengers: Endgame è passato un po’ di tempo, e anche lo spoiler ban è stato messo da parte. Gli attori stanno iniziando a condividere i momenti salienti delle riprese e questa volta è toccato a Robert Downey Jr., la star del film.

Inutile dire che si tratta del momento in cui Iron Man, indossando il Guanto dell’Infinito schiocca le dita per eliminare Thanos e le sue armate. Indubbiamente è un momento che i fan ricorderanno per tantissimo tempo in quanto il pathos creato era ai livelli incredibilmente alti.

Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati sopravvissuti, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, nonostante le possibili conseguenze.”

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".