Rocket League raggiunge i 40 milioni di giocatori

Rocket League

Prima delle festività natalizie la software house Psyonix aveva detto d’aver raggiunto i 38 milioni di giocatori in tutto il mondo con il suo vincente Rocket League. Stavolta, dopo qualche giorno, si sono aggiunti altri due milioni di giocatori.

Il gioco sportivo raggiunge cosi la bellezza di 40 milioni di giocatori in tutto il mondo su Playstation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch. A confermare la notizia ci ha pensato la stessa Psyonix tramite il suo account Twitter e potete visionare il messaggio andando direttamente in calce a questa notizia. L’azienda ha ringraziato tutti i fan per aver supportato il gioco fin dal suo lancio.
Attualmente è finito un grosso evento invernale di Rocket League e i fan possessori di Nintendo Switch sono pronti per la versione fisica del gioco. Questa uscirà il 16 gennaio con sette contenuti esclusivi da scaricare. La cosa interessante è che i ragazzi di Psyonix sono pronti per raggiungere il traguardo dei 50 milioni di utenti. Se non l’avete ancora letta allora vi consiglio di dare un’occhiata alla recensione di Rocket League su Havoc Point.

FONTE: Gametransfers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.