[Rumor] BloodBorne 2 non è in sviluppo da From Software?

Teruyuki Toriyama (Producer di From Software) ha reso noto di essere al lavoro su vari concept mentre Masaaki Yamagiwa (Producer di BloodBorne) ha rivelato invece che sta invece lavorando a un nuovo progetto dalla scorsa primavera. Un progetto che verrà annunciato al pubblico nel 2017, anche se al momento non ci sono certezze a riguardo, ma che con molte probabilità sembra riguardare BloodBorne 2.

Non ci sono certezze anche su cosa sia al lavoro Hidetaka Miyazaki (Director della trilogia di Dark Souls), il quale dopo aver smentito una collaborazione con Kentaro Miura (Autore del manga Berserk), pare essere dedito alla creazione di una nuova IP.

I principali membri della software house, tuttavia, sembrano essere impegnati su altri lavori: quindi, un probabile BloodBorne 2 (sequel mai annunciato, n.d.r.) potrebbe essere sotto le ali protettive di un altro team di sviluppo. Non è escluso che possa essere in sviluppo pressi gli studi di Sony Japan Studios, ma niente è stato confermato fino ad ora. Invitiamo a prendere questo rumor con le sue dovute precauzioni necssarie.

Vi terremo aggiornati!

FONTE: Gametransfers

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram