SaldaPress rende noto che a partire da domani, 29 settembre 2017 sarà disponibile in tutte le fumetterie d’Italia American Monster. Si tratta del fumetto scritto da Brian Azzarello e disegnato da Juan Doe. Si tratta inoltre del primo fumetto della nuova collana AfterShock.
American Monster racconta la storia di Theo Montclare. E Theo Montclare è un mostro. Enorme e sfigurato. E, per questo, temuto dagli abitanti della cittadina del Midwest dove ha deciso di stabilirsi. Perché il gigante ha scelto proprio questa piccola città e cosa vuole? Theo Montclare, uno dei tanti mostri americani, vuole scoprire i segreti inconfessabili del suo paese, oppure, semplicemente, vendicarsi di chi l’ha ridotto così?
Brian Azzarello – acclamato autore di 100 Bullets e di storie di culto di Batman, Superman e Wonder Woman – crea un personaggio indimenticabile, lontano dall’american dream, cresciuto nel contesto di una società in cui nessuno è innocente.
Dopo il debutto ufficiale in Italia di AfterShock Comics con American Monster, arriveranno, con cadenza mensile e a partire da ottobre, Dreaming Eagles (di Garth Ennis e Simon Coleby), Replica (di Paul Jenkins e Andy Clarke), Second Sight (di David Hine e Alberto Ponticelli) e Animosity (di Marguerite Bennett e Rafael de Latorre).