I Sapienti: il fumetto edito da Star Comics è disponibile in tutte le fumetterie

I Sapienti
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

A partire da oggi, 8 novembre, è disponibile in tutte le fumetterie il fumetto che mescola vari generi al suo interno, thriller/azione/procedurale, I Sapienti. L’opera è scritta da Luca Blengino, mentre le matite sono firmate da Stefano Carloni. Di seguito potete leggere la sinossi ufficiale.

Cosa sarebbe successo se i più grandi pensatori rinascimentali avessero indagato per risolvere crimini e misteri?
1512: Niccolò Copernico è a Ferrara per tenere alcune conferenze davanti a una platea composta dai migliori giovani d’Europa. Ma la celebre università è scossa dal recente suicidio di uno studente. Un brillante e giovane agitatore di nome Paracelso è convinto che si tratti di un crimine e intende provarlo.
1594: astronomi, matematici, fisici, astrologi e teologi studiano nell’enorme palazzo di Uraniborg. Ma la piccola isola scandinava è teatro di sanguinosi rituali con la luna piena. Uno studioso italiano viene inviato per indagare: Galileo Galilei. Con buona pace di Johannes Von Kepler…

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".