Batman: La maschera del Fantasma

SDCC 17: Batman: La maschera del Fantasma uscirà il 25 luglio

Vi avevamo già parlato dell’edizione Blu Ray del film d’animazione Batman: La maschera del Fantasma annunciato da Warner Bros. Attualmente, durante il San Diego Comic-Con 2017 è stata annunciata la data d’uscita del film.

Batman: La maschera del Fantasma uscirà per il 25esimo anniversario del film originale, il 25 luglio 2017. L’edizione rimasterizzata avrà la risoluzione pari a 1080p in 16:9, mentre l’originale era in 4:3. Il film è diretto da Eric Radomski e Bruce Timm e le vicende seguono Batman che dovrà scoprire la vera identità del vigilante mascherato. Questo personaggio spacciandosi per Batman finisce per assassinare tutti i criminali, attirando su di se l’attenzione. La polizia infatti crede che sia il Crociato Incappucciato l’artefice di tutti gli omicidi e vorrebbe arrestarlo per fermare la scia di sangue che i lascia dietro.

Batman: La maschera del Fantasma

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram