Sea of Thieves è l’esclusiva di Microsoft più venduta rapidamente

Sea of Thieves

A soli pochi giorni dal suo arrivo, Sea of Thieves continua ad avere più successo. Per celebrare e ringraziare l’intera community, Rare ha condiviso un messaggio speciale.

“Siamo rimasti piacevolmente colpiti dal modo in cui Sea of Thieves ha attirato i giocatori. Più di mezzo milione di nuove amicizie Xbox Live sono state forgiate finora e più di 400.000 giocatori si sono uniti a un club Xbox per trovare pirati con cui condividere le loro storie”, si legge nel messaggio di ringraziamento. “[…] Sappiate che il team Rare sta lavorando duramente per affrontare i problemi che riguardano il gioco. Questa è la nostra priorità numero uno”.

Rare ha poi rivelato che Sea of ​​Thieves è la nuova IP di Microsoft più venduta rapidamente durante la generazione corrente. Inoltre, il sandbox ha già raggiunto un traguardo impressionante, registrando due milioni di giocatori attivi.

All’inizio della settimana, Rare ha pubblicato un aggiornamento che migliora l’esperienza di gioco. I prossimi dovrebbero essere meno corposi, ma saranno indispensabili per correggere i bug e aggiungere nuovi contenuti.

Sea of ​​Thieves è disponibile su Xbox One e Windows 10.

FONTE: Gamespot

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.