Sean Gordon Murphy mostra la prima immagine del suo nuovo lavoro

Batman: White Knight

Nel corso dell’anno passato Sean Gordon Murphy era balzato sulla cresta dell’onda grazie a una particolare miniserie, Batman: White Knight. Attualmente l’opera è in corso di una nuova pubblicazione senza censure. Intanto l’autore ha mostrato su Twitter l’immagine di un suo nuovo lavoro in uscita nel 2019.

L’immagine ritrae Jean-Paul Valley  nelle vesti di Azrael con la sua spada su uno sfondo nero. Ovviamente da questa immagine sono partite mille speculazioni, ma sono piuttosto sicuro che si tratta di Batman: White Knight 2, che bene o male era stato già confermato.

L’autore ha creato un universo alternativo in cui Joker giocava un ruolo da buon cittadino dopo essere stato guarito dalla sua malattia. Ovviamente non tutto era cosi semplice e Batman era passato nel ruolo di cattivo di turno in un mondo cosi diverso. Ora non ci resta che aspettare il New York Comic Con che si terrà la settimana prossima per vedere qualcosa di nuovo riguardo al progetto di Murphy.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.