Secondo C.B. Cebulski il vero amore di Peter Parker è Gwen Stacy e non Mary Jane

Panini Comics Marvel

Abbiamo visto Peter Parker avere molti rapporti amorosi, ma quelli più importanti sono con Mary Jane e ovviamente con Gwen Stacy. Il primo amore, Gwen Stacy, è stata uccisa da Goblin in una delle scene più famose e strazianti.

Durante una convention svedese l’editor in chief C.B. Cebulski ha parlato proprio di Gwen e del fatto che era il suo vero amore (cosa che condivido anche io).

Ancora oggi, penso che la morte di Gwen Stacy sia quella che mi strappa il cuore. Sai, tutti sanno che Peter ama Mary Jane, ma Gwen era il suo vero, vero amore secondo me. Di recente ho potuto vedere il fumetto originale, letteralmente i disegni originali della sua morte, ed è stato straziante. Ero in un museo e avevamo le pagine originali e stavo quasi piangendo perché in bianco e nero era ancora più spoglio e in faccia.

Spider-Man

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.