Il secondo Map Pack di Call of Duty: Infinite Warfare ha una data di uscita: Infinity Ward ha confermato che si chiamerà “Continuum” sarà disponibile dal 18 aprile per PS4, mentre seguiranno su Xbox One e PC a data ancora da destinarsi. “Continuum” offrirà 4 mappe multiplayer – Excess, Turista, Archive e Scrap – e una modalità zombie in co-op. Potete guardare il trailer andando in calce.
“Shaolin Shuffle, il prossimo emozionante capitolo dell’esperienza zombie di Call of Duty Infinite Warfare, vede il ritorno di Willard Wyler, il misterioso e perfido regista, ritratto con la voce e le sembianze di Paul Reubens (Pee-wee’s Big Holiday, Gotham). Questa volta, Wyler ha intrappolato i quattro protagonisti in un film dell’orrore ambientato negli anni 70. I giocatori affronteranno nuovi nemici zombie in una serie di luoghi della New York della disco fever, dalla metropolitana ai nightclub, fino al dojo di arti marziali, gestito dalla Shaolin Sister, che ha la voce e l’aspetto di Pam Grier (Jackie Brown, Foxy Brown)”.
Recentemente, anche Call of Duty: Modern Warfare Remastered ha ricevuto un pacchetto DLC nel quale sono state aggiunte 4 mappe. Nonostante le critiche, Activision ha assicurato che il prossimo capitolo sarà il miglior Call of Duty di sempre. Secondo gli ultimissimi rumor, dovrebbe chiamarsi Call of Duty: World War 2. Vi terremo aggiornati in caso di novità.
Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Vi rimandiamo alla nostra recensione.