Skull & Bones si mostra con un nuovo trailer cinematico

La conferenza Ubisoft continua a mostrarci i trailer cinematici dei giochi annunciati e ancora visit per pochissimo e tra questi c’è ovviamente Skull & Bones. Il trailer lo potete trovare in testa alla notizia.

Nel trailer possiamo vedere le caratteristiche del gioco e le sue potenzialità. Per gli amanti delle navi e della pirateria, questo potrebbe essere il nuovo diamante da trattare con i guanti e ovviamente riprendere alcuni concetti visti in Assassin’s Creed Black Flag. Oltre a questo trailer cinematico vediamo anche una grande porzione del gameplay che ci mostra parecchie cose interessanti.

Sarà possibile buildare la propria nave con dei cannoni che avranno della caratteristiche tecniche ben precise. Il gameplay va ragionato proprio grazie alla potenza tattica che dovremo usare per battere i nostri nemici. In questo frangente ci troveremo contro e con noi anche altri giocatori online. Qualora dovessimo morire, il nostro bottino guadagnato andrà perso.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram