Per Sony, il 2018 sarà ancora migliore dei precedenti

Sony PlayStation 4

Dopo un’ottima conferenza tenutasi al Paris Games Week, Sony guarda al 2018 con molto ottimismo. Il catalogo dei propri giochi aumenta e sarà destinato ad aumentare sempre e di più. Non a caso, a inizio dicembre ci attenderà il PlayStation Experience, un’altra convention importante per la società giapponese.

Sony ha più volte promesso di regalare tante altre sorprese. In occasione di un panel all’evento francese, a cui ha partecipato anche Dualshockers, Shuhei Yoshida si è dimostrato molto soddisfatto di ciò che sta preparando a società per l’anno venturo. “È incredibile! Gli ultimi dodici mesi sono stati fantastici! Grandi titoli, ottimi giochi, esperienze creative, titoli VR, e i prossimi dodici mesi sembrano addirittura migliori, più grandi e ancora più interessanti!”, ha dichiarato.

Oltre a queste affermazioni decisamente entusiastiche, Yoshida ha aggiunto che bisognerà pazientare per l’uscita di Dreams di Media Molecule, un gioco che è sparito dai riflettori da non poco tempo ma che si appresterà a ripresentarsi nei prossimi mesi.

In definitiva, non c’è dubbio che il 2018 possa regalare tante esperienze videoludiche con i fiocchi. Tra le esclusive abbiamo infatti God of War, Detroit: Become Human, Spider-Man, Shadow of the Colossus, Days Gone e molto altro ancora. Insomma, Sony sta mirando a offrire un’artiglieria veramente notevole per PS4 e PS VR.

E, per voi, quali sono i titoli che meritano più attenzione?

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.