Spider-Man: Far From Home è ambientato prima di Avengers: Infinity War?

Spider-Man: Far From Home

Le teorie su Avengers 4 e i film connessi nascono e muoiono ogni giorno, ma attualmente quella più accreditata su Spider-Man: Far From Home è che si tratta di un prequel di Avengers: Infinity War. La motivazione è anche parecchio convincente.

Come sapete, Peter Parker (Spider-Man) avrà la stessa medesima tuta che abbiamo visto in Homecoming e non quella tecnologica di Infinity War, quella da Iron Spider. Questo è già un segnale davvero enorme sul fatto che il film sia ambientato prima della battaglia contro Thanos. Altra cosa di grande interesse è la stessa trama, che vede Peter e i compagni di classe in giro per l’Europa. In Avengers: Infinity War lo vediamo all’interno del bus scolastico pronto a tornare a casa dopo un lungo viaggio.

Ovviamente è solo una teoria, ma è sicuramente convincente abbastanza da crederci. Che Peter sia morto all’interno del Marvel Cinematic Universe sarebbe da escludere a priori visto che potrebbe piuttosto essere la nuova generazione degli Avengers.

Alcune teorie vedono poi in Avengers 4 l’eliminazione totale di ciò che è successo in Infinity War e la creazione di una seconda linea temporale in cui Thanos non è riuscito a prendere le pietre.

FONTE: ComicBook

[amazon_link asins=’B07CQ4N6BQ,B07822SW6H,B007KITQNW,1302909436,B07CNM5XS3′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’12a246d6-b1e2-11e8-bb80-8bfe0ce6a31f’]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.