Spider-Man ha un nuovo gruppo di Sinistri Sei

Attenzione, questo articolo contiene diversi spoiler di The Amazing Spider-Man # 26 di Nick Spencer, Kev Walker, Laura Martin e Joe Caramagna di VC.

Nel corso delle decadi Spider-Man ha affrontato parecchi problemi nella propria vita da eroe. Ha battuto parecchi villain e si è fatto tanti, forse troppi, nemici. Questi hanno talvolta formato una squadra e la più famosa è sicuramente quella dei Sinistri Sei.

La nuova versione del gruppo dei villain, chiamato semplicemente Syndicate, ed è capitanato da Janice Lincoln, il Beetle femmina che è anche la figlia del malvagio Tombstone. A gestire in segreto il tutto è apparentemente un semi riformato Wilson Fisk. Uno degli obbiettivi del team è quello di mettere più donne al potere in modo da riuscire a controllare Manhattan.

FONTE: CBR

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.