Spider Man PS4

Spider-Man: Insomniac Games rivela ulteriori dettagli sul gioco

Insomniac Games sta lavorando duramente per il nuovo Spider-Man, ed è ormai risaputo. Nella giornata di oggi, la compagnia ha rilasciato ulteriori informazioni sul gioco su Twitter e durante lo show di Marvel Thwip.

Anzitutto, gli sviluppatori hanno promesso che Peter Parker potrà costruire la propria divisa da supereroe e questo dettaglio sarà di vitale importanza nel corso della trama principale. Veniamo poi a conoscenza del ruolo di Yuri Watanabe, che nel gioco sarà un confidente dell’Uomo Ragno all’interno del dipartimento di polizia di New York, di cui non sappiamo però se la sua identità segreta apparirà oppure no.

In un video, di cui potete trovare in calce, possiamo osservare la presenza di alcuni degli animatori che stanno contribuendo allo sviluppo di Spider-Man: tra questi c’è Bobby Coddington (animation director), il quale ha affermato che una ”gigantesca squadra di animatori” è al lavoro sul titolo; un qualcosa mai visto fino ad ora a livello numerico.

Brian Intihar (creative director) ha parlato infine della dualità tra l’Uomo Ragno e Peter Parker, spiegando che Spider-Man è un eroe facilmente riconoscibile e con cui ci si può più identificare, e Insomniac Games vuole puntare molto su questo aspetto.

Spider-Man uscirà in esclusiva su PS4 e PS4 Pro. Il presidente di Sony Interactive Entertainment, Shawn Layden, ha dichiarato in un’intervista che il gioco uscirà nel corso del primo trimestre 2018.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram