Spider-Man per PS4 è entrato in fase gold

Spider-Man PS4
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

In giornata Insomniac Games ha annunciato che il suo titolo in uscita a settembre, Spider-Man, è ufficialmente entrato in fase Gold. Questo vuol dire che lo sviluppo del gioco è terminato ed è iniziata la produzione del gioco su supporto fisico.

Il nuovo videogioco percorrerà le gesta di Peter Parker in uno degli universi alternativi Marvel. Questo poi verrà a contatto con tutti gli altri universi a ottobre nella saga fumettistica Spider-Geddon. Il nemico principale del gioco sarà Mister Negativo, mentre tra i comprimari troveremo anche Miles Morales, che a dicembre tornerà con un suo film d’animazione.

Spider-Man riprende le meccaniche introdotte con la saga Arkham di Batman e le catapulta in una New York totalmente aperta e piena di pericoli per il nostro Peter. L’uscita del gioco è prevista per il 7 settembre 2018 esclusivamente su Playstation 4.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".