Spider-Man PS4 offrirà tre livelli di difficoltà

Spider-Man esclusiva per PS4

Milioni di giocatori stanno avendo gli occhi puntati su Spider-Man, esclusiva per PS4 su cui Insomniac Games ha già completato i lavori. Siamo a solo un mese di distanza dal suo arrivo sul mercato: più ci avviciniamo e più riusciamo, insomma, a scoprire maggiori dettagli sulla produzione.

Di recente, Game Informer ha avuto una sessione giocata con il titolo e ha notato che i livelli di difficoltà sono tre e contrassegnati come Friendly (facile), Amazing (normale/predefinito) e Spectacular (difficile). Chi conosce bene l’Uomo Ragno saprà che questi sono riferimenti ad alcuni fumetti, ovvero Friendly Neighborhood Spider-ManThe Amazing Spider-Man e The Spectacular Spider-Man.

La rivista americana ha chiarito inoltre che sarà possibile cambiare la difficoltà in qualsiasi momento. Al momento non è chiaro quanto siano differenti le impostazioni tra loro, ma la curiosità la scopriremo solo giocando.

Spider-Man è in programma per il suo rilascio il 7 settembre. Siete ancora in tempo per prenotare il giocola nuova edizione limitata PS4 Pro su Amazon.

FONTE: Game Informer

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.