Star Wars Battlefront 2

Star Wars Battlefront 2: nuovi Leak riguardo la beta

La beta dedicata a Star Wars Battlefront 2 è vicina, eppure per molti utenti ancora lontana. Un po’ per spezzare l’attesa, un po’ per la gloria, l’utente di Reddit Some_info ha pubblicato delle informazioni sulla beta in arrivo. Nonostante si tratti solo di un leak e non di informazioni ufficiali, non è la prima volta che questo utente ha svelato dettagli prima dell’annuncio ufficiale. E la maggior parte di questi si sono anche rivelati veritieri. Quindi possiamo fidarci, anche se non ad occhi chiusi, di questa fonte.

A quanto pare, nella beta ci saranno tre mappe giocabili: Galactic Assault on Theed, Space Battles on Fondor e Strike on Takodana plus. Sarà presente anche la modalità “Skrimish” ovvero la modalità Singleplayer oppure co-op fino a due giocatori, anche in split screen.

Gli eroi saranno gli stessi che erano presenti al EA Play. Le piattaforme su cui sarà disponibile la demo, ovviamente, le stesse su cui uscirà il gioco: Pc, Ps4 e Xbox One. Poi, sarà presente un nuovo veicolo, il LAAT che però non sarà controllabile, bensì seguirà dei percorsi prestabiliti. Il peso si aggirerà intorno ai 15 gb e ci saranno 9 emotes utilizzabili dai giocatori. Infine, ci saranno miglioramenti grafici rispetto a quanto visto all’e3 e si potranno guadagnare crediti utili però solo in questa beta. Star Wars Battlefront 2 è in arrivo a Novembre su Pc, Ps4 e Xbox One

Dopo questa carrellata di informazioni vi saluto e vi invito a continuare a seguirci!

FONTE: GAMINGBOLT

Sull'autore

Admin

Instagram