Star Wars: i nuovi film saranno affidati ai creatori di Game of Thrones

Star Wars 2018

Una notizia che farà felici tantissimi fan e sicuramente creerà un po’ di scalpore tra tutti quella riguardante i nuovi film di Star Wars. Stando al sito ufficiale, i prossimi film (quindi quelli prodotti dopo l’attuale terza trilogia) saranno scritti e prodotti da David Benioff e D.B. Weiss, due volti che vediamo da anni dietro la creazione della serie tv Game of Thrones.

A tal proposito si è espressa la presidentessa di LucasFilm, Kathleen Kennedy:

“David e Dan sono due dei più bravi sceneggiatori al giorno d’oggi. La loro capacità di gestire personaggi complessi, storie profonde e una mitologia estremamente ricca porterà Star Wars nelle nuove lande in modi che trovo assolutamente enstusiasmanti.”

Come si vociferava ormai da un po’ di tempo, la prossima trilogia sarà completamente slegata dalle tre trilogie che la precedono. Nuovi personaggi, un nuovo contesto e chissà, forse anche un nuovo mondo. Sarebbe interessante vedere una trilogia ambientata nel lontano passato come era avvenuto per Knights of the Old Republic (il gioco uscito su Xbox, PC e i dispositivi mobile).

FONTE: Starwars

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.