Streghe: Shannen Doherty, Holly Marie Combs e Rose McGowan riunite

I fan alla Convention 90s Con sono rimasti veramente compiti nel vedere per la prima volta riunito il cast della serie originale Charmed (da noi Streghe), sebbene Alyssa Milano non ce l’abbia fatta a essere con loro per problemi personali, ha celebrato il momento da lontano.

In un post su Instagram di domenica, l’attrice si è divertita pubblicando una foto delle sue sorelle dello schermo Shannen Doherty, Rose McGowan e Holly Marie Combs all’evento per i fan e scrivendo: “Questo mi rende felice per i fan di Charmed. Che regalo!”

Doherty, McGowan e Combs sono state raggiunte dagli altri colleghi quali Brian Krause, Dorian Gregory e Drew Fuller per il loro panel, che si è svolto a Hartford, Connecticut.

Come ben sapete all’inizio della serie tv Charmed c’erano rivalità tra Shannen Doherty e Alyssa Milano, quest’ultima ha confermato però che oggi si parlano e che sono in cordiali rapporti.

La Milano ha riconosciuto nel 2021 di essere “orgogliosa di Streghe“, ma è ancora alle prese con il rimpianto per come ha gestito l’attrito durante la produzione.

“Direi che siamo cordiali. Posso assumermi la responsabilità di gran parte della nostra tensione che abbiamo avuto, sentendo di essere in competizione piuttosto che di essere quella sorellanza di cui parlava così tanto lo spettacolo”, ha detto Milano a Entertainment Tonight. “Ho un po’ di colpa per la mia parte in questo.”

Sull'autore

Salvatore Cappai

Classe 1990. Su HavocPoint troverai tantissime mie recensioni dedicate ai videogiochi e tantissime novità sul mondo delle SerieTv e del cinema!