Svelati i contenuti del Season Pass di Batman: Arkham Knight

Warner Bros. ha finalmente diffuso i contenuti del Season Pass di Batman: Arkham Knight, prossimo capitolo della serie dell’Uomo Pipistrello.

Il primo contenuto sarà Batgirl: A Matter of Family dove potremo impersonare Batgirl in una missione antecedente alla storia principale.

Batman Arkham Knight BatGirl

The Season of Infamy invece darà la possibilità a Batman di combattere nuovi nemici all’interno della città di Gotham, proponendo nuove storie e nuove meccaniche di gameplay.

Gotham City Stories ci permetterà di impersonare gli alleati di Batman e anche qui vivremo nuovi archi narrativi che si collocheranno sia prima sia dopo la storia prinicipale.

Infine saranno presenti nuove skin per la Batmobile (che ripercorreranno la sua evoluzione nel corso degli anni) e per diversi personaggi come Batman (ovviamente), Robin, Nightwing e Catwoman.

Warner Bros. ha dichiarato che ulteriori informazioni saranno rilasciate nelle prossime settimane quindi restate con noi per tenervi aggironati. Nel frattempo vi ricordiamo che Batman: Arkham Knight uscirà il prossimo 23 giugno su PlayStation4, Xbox One e PC.

 

Sull'autore

Redazione

Instagram