The Elder Scrolls Online Homestead

The Elder Scrolls Online: disponibile il DLC Horns of the Reach

Bethesda ha comunicato che è disponibile a partire da oggi il nuovo DLC di The Elder Scrolls Online, Horns of the Reach. Questo è gratuito per i membri di ESO Plus o acquistabile nel Crown Store per 1.500 Crown. I miglioramenti dell’aggiornamento 15 sono gratuiti per tutti i giocatori, mentre le aggiunte ai Battleground sono gratuite per i possessori di ESO: Morrowind (la modalità Battlegrounds richiede l’espansione ESO: Morrowind). Entrambi saranno pubblicati anche per PlayStation 4 e Xbox One il 29 agosto.

Bloodroot Forge e Falkreath Hold, due nuovi e impegnativi dungeon, vedono gruppi di 4 giocatori affrontare le temibili orde del Dreadhorn Clan (Clan Corno del Terrore). I dungeon contengono set di oggetti unici, maschere mostruose, achievement e oggetti collezionabili. Per ulteriori informazioni su ambientazione, nemici e ricompense, consulta gli articoli dedicati a Bloodroot Forge e Falkreath Hold sul sito di ESO.

Horns of the Reach è inoltre disponibile in uno speciale Collector’s Bundle, che oltre ai contenuti del DLC offre una selezione unica di oggetti a tema, tra cui la cavalcatura Karthwolf Charger (Lupo di Karth da Battaglia), l’animale Karthwolf Shepherd (Pastore di Karth) e cinque Crown Experience Scrolls (Pergamene dell’Esperienza). Questo bundle esclusivo è disponibile nel Crown Store al costo di 3.500 Crown per un periodo limitato.

Dettagli sull’aggiornamento 15
Oltre a Horns of the Reach, ZeniMax Online Studios ha pubblicato anche l’aggiornamento 15 per PC e Mac, offrendo una serie di miglioramenti gratuiti per tutti, nonché alcune importanti aggiunte gratuite alla modalità PvP Battleground per tutti i possessori di ESO: Morrowind.

Le novità dei Battleground includono la nuova arena Arcane University, ambientata nell’università in rovina di Cyrodiil, e la nuova modalità Chaosball, in cui i giocatori devono catturare e proteggere una “sfera” per ottenere punti per la propria squadra. Per ulteriori informazioni, consulta l’anteprima dedicata ai Battlegrounds sul sito di ESO.

Sull'autore

Redazione

Instagram