The Evil Within 2

The Evil Within 2: John Johanas fornisce nuovi dettagli sulle missioni secondarie

John Johanas, director di The Evil Within 2, ha fornito nuovi dettagli sulle missioni secondarie del sequel del gioco Tango Gameworks e Bethesda, che arriverà a ottobre su console e PC.

In un’intervista con Comicbook, Johanas ha rivelato qual è lo scopo delle quest secondarie e la loro utilità in questa avventura più cupa e brutale che mai:

“Union avrà una serie di missioni da completare e ci saranno delle persone che ci daranno degli indizi preziosi o dei piccoli inizi da portare a termine. Missioni che, alla fine, ci daranno come ricompense armi più potenti, munizioni o cure, ossia tutti oggetti che fondamentalmente ci permetteranno di sopravvivere più a lungo”.

In più, egli ha aggiunto che durante le fasi esplorative saremo in grado di utilizzare un sistema di comunicazione del protagonista, il cui vantaggio sarà di condurci verso diversi materiali. Per ulteriori dettagli sul sequel, vi esorto a tenervi aggiornati sulle nostre pagine.

The Evil Within 2 è in uscita il 13 ottobre 2017 per PS4, Xbox One e PC. Il gioco è stato annunciato all’E3 2017 e si concentrerà molto sulla narrazione, il cui protagonista Sebastian che questa volta cercherà sua figlia in una casa degli orrori.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram