Nel corso di un’intervista radiofonica, Gustavo Santaolalla, il compositore di The Last of Us: Part II, ci ha suggerito che The Last of Us: Part II potrebbe uscire nel 2019.
I lavori dovrebbero terminare entro quel periodo, anche se non ci è stato fornito alcun quadro di rilascio effettivo. Santaolalla ha poi aggiunto che lo sviluppo è cominciato all’inizio del 2014 e che per realizzare progetti di questo calibro occorre molto tempo. Per ora vi invitiamo a trattare questa notizia con le dovute precauzioni. Siamo in attesa di informazioni.
Annunciato durante il PlayStation Experience nel 2016, The Last of Us 2 è un’esclusiva PS4 in sviluppo da Naughty Dog. Ellie tornerà al fianco di Joel, anche se questa volta prenderemo il controllo della ragazza, ormai diventata adulta.
Qualche mese fa il team ha affermato che il tema centrale del sequel sarà l’odio, al contrario dell’originale che si è concentrato sull’amore. Ciò ha portato i fan ad ipotizzare che Joel morirà e Ellie cercherà di vendicare la sua morte. Che ne pensate?