The Seven Deadly Sins sta per tornare con una seconda stagione! Il sito ufficiale del franchise ha rivelato che l’anime sarà disponibile sui piccoli schermi dal 6 gennaio 2018. In calce alla notizia vi allego un nuovo poster dedicato.
Per tutti coloro i quali non conoscessero la serie, nessun problema: c’è abbastanza tempo per recuperarla. The Seven Deadly Sins racconta la storia di un gruppo di cavalieri tra i più forti della Britannia, ognuno dei quali rappresentante uno dei sette peccati capitali. Un gruppo sciolto, dopo una pesante sconfitta per mano dei Cavalieri Sacri del regno di Lionesse, i cui tutti e sette guerrieri sono stati poi dati per morti. Ma inizia a girare voce che in realtà questi guerrieri fossero ancora in vita…
The Seven Deadly Sins è un manga scritto e ideato da Nakaba Suzuki, che ha debuttato su Weekly Shonen Magazine a ottobre 2012. Un adattamento anime è stato prodotto da A-1 Pictures ed è stato trasmesso in Giappone tra ottobre 2014 e marzo 2015. Il franchise ha ispirato anche vari manga spin-off e un videogioco che uscirà a inizio 2018 su PlayStation 4. In Italia i diritti dell’opera sono gestiti da Star Comics, mentre l’anime è stato reso disponibile da Netflix.