Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands verrà supportato anche nel corso del 2018

Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Ubisoft ha annunciato i piani per il PVP di Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands, confermando che supporterà il gioco anche nel corso del 2018.

Ora è disponibile il primo aggiornamento gratuito, il quale introduce una nuova classe, nuove mappe, oltre alla nuova modalità Uplink. Per saperne di più a riguardo, vi inoltro tutti i dettagli dal comunicato stampa:

Oltre a un totale di cinque nuove mappe, l’aggiornamento Interference include:

  • Uplink, una modalità 4v4 basata su obiettivi, in cui le squadre rivali combattono per il controllo di un punto d’accesso nel centro della mappa. Basata sul gameplay e le meccaniche uniche di Ghost War, Uplink include quattro mappe esclusive e inviterà i giocatori ad adattare il proprio stile di gioco, elaborando nuove strategie.
  • Il Distruttore, una nuova classe Assalto disponibile in tutte le modalità PvP. Espandendo il roster di Ghost War a 14 classi diverse, il Distruttore offre ai giocatori nuove opzioni tattiche nel creare la propria squadra. Equipaggiati con un dispositivo di disturbo elettronico, i Distruttori creano caos e nuove opportunità, interferendo con l’HUD (heads-up display) del nemico, che include marcatori di squadra, informazioni della minimappa e notifiche.

In occasione del lancio del primo aggiornamento di Ghost War, Ubisoft ha annunciato anche il Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands Ghost War Pass, acquistabile separatamente su tutti gli store digitali al costo di €14,99 , oltre a essere incluso nel Season Pass originale. Questo abbonamento premium sbloccherà istantaneamente ogni nuova classe aggiunta a Ghost War con un accesso anticipato ed esclusivo di sette giorni. Gli attuali possessori del Season Pass potranno usufruire degli stessi vantaggi. Al termine di ciascun periodo di accesso anticipato, tutti gli altri giocatori potranno sbloccare le nuove classi con i crediti Prestigio ottenuti progredendo nel gioco o acquistati nel negozio.

Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è attualmente disponibile per PS4, Xbox One e PC. Se siete interessati, dunque, potete leggere la nostra recensione.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.