Sta per tornare il capolavoro di Mitsuru Adachi, Touch, con un’edizione di gran lusso: Touch Perfect Edition. La sua uscita è prevista per il 2 novembre e costerà 8,00€ per 416 pagine con la seguente impostazione: 14,5×21, B, b/n e col..
La storia del manga è la seguente:
“Kazuya e Tatsuya sono due gemelli quasi indistinguibili, ma dal carattere opposto: il primo è uno studente modello, campione della squadra di baseball della scuola, mentre il secondo è pigro sia nello studio che nello sport. In classe con loro c’è anche Minami, un’amica d’infanzia con cui condividono gioie e dolori…
Ritorna, in un eccezionale formato Perfect da oltre 400 pagine, con testi revisionati e pagine a colori, un grande classico firmato Adachi!
Sul finire delle scuole medie, la routine dei tre protagonisti all’Istituto Meisei è scandita da qualche fraintendimento sull’identità dei gemelli (spesso provocato ad arte), dalla movimentata vita di classe e da piccoli traguardi sportivi e sentimentali che man mano fanno maturare in loro una nuova consapevolezza..”