Il trailer del secondo DLC di Call of Duty: Infinite Warfare

Call of Duty: Infinite Warfare

Infinity Ward e Activision hanno presentato il nuovo trailer di “Continuum”, il secondo pacchetto di mappe DLC di Call of Duty: Infinite Warfare. Il video è disponibile in calce alla notizia.

Le 4 mappe sono:

  • Turista – Un lussuoso resort con spa, Turista è ambientato nello scheletro gigante di una antica creatura. Con postazioni da cecchino sparse lunga la grandiosa cascata centrale, Turista vanta anche spazi interni molto stretti per i fan dei combattimenti ravvicinati e il tipico design a tre corsie che offre una varietà di stili di gioco.
  • Scrap – ambientato in una discarica abbandonata sulla Luna, presenta una combinazione di punti di osservazione e percorsi tattici che premiano i giocatori che combattono sia a corto che a lungo raggio.
  • Archive – Incontri veloci e frenetici dettano il passo in Archive, una galleria d’arte post futuristica dove scontri ravvicinati contrastano con ampi campi di battaglia all’aperto, in una grande mappa a tre corsie.
  • Excess – Arroccata sulla cima di un maestoso attico in una tentacolare città del futuro, Excess è una piccola mappa circolare che reinterpreta una mappa classica di Modern Warfare 2, Rust, di cui mantiene il ritmo serrato dei combattimenti.

Call of Duty: Infinite Warfare è disponibile per PS4, Xbox One e PC. Per ulteriori informazioni, vi rimandiamo alla nostra recensione.

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.