Tre ragazzi si fanno mordere dalla vedova nera per avere i potere di Spider-Man

Spider-Man

Tre ragazzi a Chayanta, in Bolivia, hanno avuto la brillante idea di farsi mordere da una vedova nera sperando cosi di ottenere gli stessi poteri di Spider-Man. La notizia è riportata da Daily Mirror.

Secondo la testata, i tre ragazzi di 8, 10 e 12 anni hanno trovato una vedova nera mentre la madre era intenta a tagliare la legna. Il desiderio di diventare come Peter Parker (o Miles Morales) era tanto e i tre ragazzi hanno deciso di provocare il ragno con un bastone. Dopo il morso gli effetti si fecero sentire quasi con dei dolori e crampi.

La madre aveva portato immediatamente i ragazzi al primo ospedale, ma le loro condizioni erano peggiorate ulteriormente, costringendola a portarli all’ospedale di La Paz. Cinque giorni dopo i tre ragazzi sono stati dimessi senza più i sintomi del morso.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.