Trolls è il film Dreamworks

Trolls diventa ufficialmente una serie animata

I simpaticissimi Poppy, Branch e tutti gli altri personaggi della DreamWorks torneranno sullo schermo con delle nuove avventure.

DreamWorks ha infatti annunciato che Trolls farà il suo ritorno con DreamWorks Trolls Holiday, uno speciale natalizio della durata di trenta minuti. Tra i doppiatori vedremo il ritorno di Anna Kendrick nei panni di Poppy, Justin Timberlake che sarà Branch, e Zooey Deschanel nella parte di Bridget. La featurette verrà trasmessa in America da NBC il prossimo 24 novembre.

Dopo la sua esecuzione su NBC, DreamWorks Trolls Holiday verrà distribuito anche in DVD e in Digital il 28 novembre. A ottobre invece sarà disponibile una colonna sonora, formata da sette tracce musicali cantate da Poppy e il resto del cast.

DreamWorks Trolls Holiday
Ecco il poster di DreamWorks Trolls Holiday

Inoltre, l’altra novità riguarda DreamWorks Trolls: The Beat Goes On, una serie animata che riprenderà gli eventi del film, il cui lancio è fissato a gennaio 2018 esclusivamente su Netflix. Per ulteriori aggiornamenti, vi invito a seguirci.

Infine, vi ricordo che qualche settimana fa DreamWorks ha annunciato la produzione del sequel di Trolls, in arrivo nel 2020.

Fonte: Comingsoon

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram