Warner Bros. Interactive Entertainment ha annunciato che Troy Baker tornerà a doppiare Talion ne La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra è un GDR d’azione a mondo aperto che si svolge fra gli eventi di Lo Hobbit e quelli di Il Signore degli Anelli e dà seguito alla storia originale di La Terra di Mezzo: L’Ombra di Mordor. I giocatori saranno coinvolti in un mondo più ricco, personale ed espansivo, pieno di eroi e malvagi leggendari, località memorabili, nemici originali, nuovi personaggi e personalità con storie inedite da raccontare.
La Terra di Mezzo: L’Ombra della Guerra sarà disponibile dal 10 ottobre 2017 per PS4, Xbox One e PC. Monolith ha confermato che il gioco non uscirà su Nintendo Switch.