Uncharted 5 è una possibilità concreta, secondo Naughty Dog

Uncharted è una delle saghe più amate nel panorama videoludico, che non cesserà di riposarsi almeno fino a dopo l’uscita di Uncharted: L’Eredità Perduta – come viene riferito da Shaun Escayg, creative director dell’espansione standalone.

In un’intervista con Eurogamer, egli ha parlato del futuro della serie: “Non direi che [The Lost Legacy] si tratti dell’ultimo capitolo. Questo mondo di ladri è davvero enorme. Ci sono davvero tanti personaggi. Ancora prima di mettere su questa storia, abbiamo preso in considerazione Sullivan e Cutter, abbiamo provato a metterli insieme per chiederci cosa sarebbe stato giusto e cosa sarebbe risultato più nuovo. Alla fine era sempre Chloe quella che balzava fuori. Ma dire che abbiamo finito con il mondo di Uncharted… ne dubito fortemente”.

Dunque, sulla base di quanto riportato, non viene esclusa la possibilità di vedere Uncharted 5. Eppure, lo studio californiano aveva scartato a priori un coinvolgimento futuro della serie. Restiamo comunque in attesa di ricevere maggiori chiarimenti.

Uncharted: L’Eredità Perduta uscirà il 22 agosto 2017 in esclusiva su PS4.

FONTE: PSU

Sull'autore

Luigi Fulchini

Studente e uno dei fondatori di HavocPoint.it. Scrive di videogiochi.

Instagram