Va tutto bene – In libreria dal 10 luglio

Comunicato Stampa:

Sara ha sempre avuto mille progetti per la testa, mille idee da realizzare, ma non ne ha mai portata a termine nessuna. Gli amici la considerano un’inconcludente e lei non ha mai veramente avuto il coraggio di seguire un sogno fino al suo compimento. Ma è possibile che ci siano sogni che non è il caso che si realizzino?

BAO Publishing è lieta di annunciare il nuovo libro di Alberto Madrigal, il graphic novel Va tutto bene, dal 10 luglio 2015 in tutte le librerie.

In una Berlino sospesa e concreta al tempo stesso, una storia che ci ricorda che non dobbiamo distrarci, o le cose belle ci sfuggiranno di mano, o semplicemente ci passeranno davanti senza che ce ne rendiamo conto. Un piccolo gioiello delicato che racconta le difficoltà del diventare adulti, ma venato dell’ironia tipica dell’autore spagnolo.

Nato in Spagna e residente a Berlino dal 2007, Alberto Madrigal fa il suo esordio nel mondo del fumetto con la prima opera lunga nel 2013, quando pubblica Un lavoro verocon BAO Publishing di cui è autore completo. Nel 2015 pubblica Va tutto bene, sempre con BAO e realizza le illustrazioni de L’albero delle storie, romanzo per ragazzi dcritto da Gabriele Clima e pubblicato nella collana “Il battello a vapore” (Edizioni Piemme). Attualmente è a lavoro sui disegni del graphic novel Berlin années 10.0, scritto da Mathilde Ramadier e in uscita nel 2016 per Futuropolis. 

Va tutto bene

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram