Vampirella avrà una storia esclusiva sulle pagine di Playboy firmata da Gail Simone e Joyce Chin

Vampirella

In occasione dell’anniversario dei 50 anni il personaggio di Vampirella apparirà in una storia esclusiva sulle pagine della famosa rivista Playboy. Dietro la storia troveremo Gail Simone e Joyce Chin.

La storia di sei pagine è prevista per il numero primaverile di Playboy e inoltre vede la collaborazione di Addison Duke e Taylor Esposito. Gail Simone e Joyce Chin dal canto loro hanno già lavorato sul personaggio nel 2014 per una storia su Witchblade / Magdalena / Vampirella pubblicato da Top Cow / Image Comics. Vampirella è un personaggio vampiro supereroico creato da Forrest J Ackerman e Trina Robbins nel 1969 per Warren Publisher.

“Vampirella è l’originale mostro dei fumetti. È sempre una gioia raccontare storie con lei, avere un bell’aspetto e essere cattive “, ha detto la sceneggiatrice Gail Simone. “Ci sono stati due principali accorgimenti per fare questa storia; uno doveva lavorare di nuovo con il meraviglioso Joyce, che disegna la maligna sexy come pochi, e l’altro doveva essere parte di quella straordinaria eredità che Playboy ha avuto con fumetti e cartoni animati. L’editore era un noto fan del fumetto, voleva essere un fumettista e forniva una piattaforma per il brillante lavoro di artisti come Harvey Kurtzman, Gahan Wilson e molti altri. È divertente portare Vampirella con quel mix! “

FONTE: BleedingCool

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.