Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Come sapete, il film d’animazione Marvel Rising: Secret Warriors verrà preceduto da una serie di corti animati di nome Marvel Rising: Initiation. Quest’oggi Marvel Animation ha pubblicato un nuovo filmato in cui Dove Cameron ci parla del suo personaggio, Ghost-Spider. Come sempre, potete trovare il filmato andando in testa alla notizia.
Come sapete Spider Ghost è il nuovo nome ufficiale di Spider-Gwen, annunciato al San Diego Comic-Con con una propria serie a fumetti nuova. Nella serie animata la ragazza però portava già questo nome. Una scelta dettata dalla logica in quanto all’interno della serie a fumetti Gwen veniva chiamata Spider-Woman, ma questo creava l’attrito logico con la vera Spider-Woman.
Nel filmato Cameron si sofferma sulle potenzialità della ragazza a cui da la voce, spiegando che si tratta di un personaggio femminile molto forte. Lei sa cosa vuole e dove vuole andare, non è una ragazzina insomma. Le sue abilità da detective derivano da quelle di suo padre, Captain George Stacy.
Marvel Rising: Initiation andrà in onda su Disney XD dal 13 agosto.Nel cast troviamo Dove Cameron nei panni di Ghost-Spider, Chloe Bennet nei panni di Quake, Tyler Posey nei panni di Inferno, Kathreen Kavari nei panni di Ms. Marvel, Milana Vayntrub nei panni di Squirrel Girl, Cierra Ramirez nei panni di America Chavez, Kamil McFadden nei panni di Patriot, Kim Raver nei panni di Captain Marvel e Bradley Baker nei panni di Tippy Toe e Lockjaw.