Vigilante – My Hero Academia Illegals uscirà il 12 dicembre in tutte le fumetterie

Star Comics
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

Uscirà il 12 dicembre il primo volume di Vigilante – My Hero Academia Illegals, lo spin-off della fortunatissima serie My Hero Academia. Di seguito potete leggere tutti i dettagli, mentre in calce visionare la cover.

Gli Heroes sono dei prescelti che, sotto licenza governativa, sfruttano i potenti Quirk di cui sono dotati sin dalla nascita per proteggere il pianeta dai malintenzionati. Al mondo, però, esistono anche dei non prescelti dotati di poteri mediocri, e la strada che essi percorrono è quella… degli Illegal Heroes, ovvero i Vigilante, aspiranti eroi che utilizzano il loro Quirk senza autorizzazione pur di difendere e aiutare il prossimo!

Kohei Horikoshi, fumettista giapponese, è nato nella prefettura di Aichi nel 1986. Laureatosi all’università delle Arti di Nagoya, a soli vent’anni si è qualificato alla 72a edizione del Premio Tezuka – indetto dalla casa editrice Shueisha –, classificandosi sesto e ricevendo la Menzione d’Onore.

Vigilante - My Hero Academia Illegals

[amazon_link asins=’8822611888′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a6233116-fc99-11e8-80bc-a9bd84145cc0′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.