Wolfenstein II: The New Colossus e i 30 minuti di piombo sui nazisti

Wolfenstein II: The New Colossus

La testata Dualshockers ha pubblicato ben 30 minuti di gameplay del nuovo sparatutto in arrivo, Wolfenstein II: The New Colossus. Se desiderate vedere i nazisti e tantissimo piombo allora non esitate e guardate il gameplay di seguito.

Nei 30 minuti di gameplay è possibile vedere diverse parti del gioco con tantissime caratteristiche che vengono riprese direttamente dal primo capitolo del reboot. Da notare il livello grafico, che ha subito un upgrade interessante. Il tutto sembra davvero pazzesco nell’insieme.

“Il gioco ruota intorno alla liberazione dell’America e nella creazione di una piattaforma per liberare il resto del mondo.” spiega il direttore creativo Jens Matthies. Prima, però, B.J. dovrà aprirsi la strada tra proiettili, esplosioni, fendenti e affondi attraversando New York, New Orleans, il New Mexico e diverse altre ambientazioni, tutte stravolte da anni di oppressione nazista. Stretti tra la propaganda e il giogo dell’invasore, gli Stati Uniti sono cambiati, ma questo non fermerà B.J. dal fare il suo lavoro, liberare il suo paese… e il mondo intero.

Qualche giorno fa è stato distribuito un nuovo trailer del gioco e le 21 cose da sapere riguardo a questo sequel. Bethesda ha anche detto di non escludere la realizzazione del terzo capitolo in futuro, spiegando tutti i contenuti del Season Pass.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.