X-Men: Apocalisse – Jennifer Lawrence vorrebbe rimanere nel franchise

L’anno scorso, Jennifer Lawrence disse chiaramente che X-Men: Apocalisse sarebbe stato l’ultimo film del franchise in cui avrebbe preso parte con il ruolo di Mystica.
Ora pare abbia inaspettatamente cambiato idea, come spiega alla rivista statunitense EW.

“Mi piacerebbe molto tornare, amo i fans e amo il personaggio (Mystica). Ma poi pensi quanto è importante il tuo tempo, e quanto sono importanti tre mesi. Non lo so. Non dovrei essere così sincera”.
“Ne ho parlato con Fassbender e McAvoy e ci siamo chiesti: “Torneresti?”, “Non lo so”, “Io torno se torni anche tu!”. “Fox sarebbe terrorizzata se lo sapesse, abbiamo fatto un accordo per cui o torniamo tutti o nessuno”.

Il prossimo film sui mutanti sarà ambientato negli anni 90, seguendo il trend dei precedenti tre film, ma ancora nessuna notizia ufficiale è emersa su chi sarà il villain o quali attori faranno parte del cast.

Apocalisse, il primo e il più potente dei mutanti, è stato venerato come un dio sin dall’alba della civiltà. Quando si sveglia dall’ibernazione durata migliaia di anni, si disgusta però di trovare il mondo in declino e decide di cambiarlo. Recluta così quattro seguaci, Ororo Munroe / Tempesta (“Carestia”), Warren Worthington III / Arcangelo (“Morte”), Elizabeth Braddock / Psylocke (“Pestilenza”) and Erik Lehnsherr / Magneto (“Guerra”), per aiutarlo a distruggere l’umanità e costruire un nuovo mondo dalle ceneri per poi governarlo egli stesso. Gli X-Men, guidati da Raven e dal Professor X, devono unire le forze per riuscire a sconfiggere il loro più grande nemico e salvare la razza umana dall’estinzione.

Fanno parte del cast: James McAvoyMichael FassbenderJennifer LawrenceOscar IsaacNicholas HoultRose ByrneTye SheridanSophie TurnerOlivia Munn e Lucas Till.

X-Men: Apocalisse è uscito nei cinema italiani il 18 maggio.

Sull'autore

Redazione