News Videogiochi

Death Stranding si mostra con un corposo gameplay e due protagoniste

Durante la conferenza Sony Playstation all’E3 2018 è stato mostrato il titolo che in tanti si aspettavano, Death Stranding. Per l’occasione è stato mostrato un corposo gameplay che potete visionare andando in testa alla notizia.

Il gioco ci ha mostrato quello che è il gameplay, in alcune sue parti. Vediamo il protagonista trascinare sulle spalle un corpo verso la vetta di un monte e successivamente ricordare quella che era la sua amata, mentre un’altra donna gli spiega delle nozioni riguardo ai nemici che dovrà affrontare. Successivamente vediamo proprio le fasi stealth in cui bisogna non farsi prendere dalle creature dell’altro mondo.

Non abbiamo ancora una data o periodo d’uscita del gioco, ma abbiamo due nuove protagoniste. La prima è l’attrice francese Léa Seydoux, mentre la seconda è Lindsay Wagner nella sua versione molto giovane.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.