News Videogiochi

In The Last of Us: Part II, Ellie non viaggerà sempre da sola

The Last of Us 2

Anche se recentemente Naughty Dog ha confermato che Ellie sarà l’unico personaggio giocabile nel tanto atteso The Last of Us: Part II, questo non significa che la protagonista si troverà sempre da sola nel suo viaggio. Non sapendo che fine abbia fatto Joel, Neil Druckmann ha assicurato che in momenti specifici dell’avventura Ellie sarà seguita da altri NPC.

“Beh, quindi, Ellie era un NPC, ma lei è la protagonista di questa storia, quindi il giocatore controllerà Ellie. […] Ci sarà qualche NPC in questa storia, anche se non li abbiamo mostrati nell’ultima demo”, ha detto a Buzzfeed.

La demo a cui fa riferimento è, ovviamente, la versione di prova mostrata all’E3 2018, che è stata piuttosto impressionante e ha permesso di fare la conoscenza di Dina, che si presume sia innamorata della protagonista Ellie.

“E il nostro approccio generale è quello di dire, ancora una volta, ‘Come li trattiamo come persone? Come li facciamo comportare onestamente come persone? Come diamo loro caratteristiche interessanti in modo che possano esplorare il mondo, compiere azioni significative e sorprendere nel modo in cui le fanno?'”, ha continuato Druckmann.

Chi potrebbero essere i compagni di avventura di Ellie? Questo ancora non ci è consentito saperlo, ma vi invito a rimanere aggiornati sulle prossime novità su The Last of Us: Part II, in arrivo esclusivamente su PlayStation 4.

FONTE: IGN