Le uscite Tunué del mese di febbraio e marzo

Febbraio e marzo saranno due ottimi mesi per quanto riguarda le uscite in casa Tunué. Di seguito trovate tutte le uscite.

LA LUNA E I FALÒ

dal 4 febbraio

 

Il testamento letterario di Pavese nell’adattamento in graphic novel a opera di Marino Magliani e Marco D’Aponte con la prefazione di Marta Barone.

CUORE DI TENEBRA

dal 4 febbraio

Ha sconvolto generazioni di lettori con il suo inquietante ritratto del colonialismo in Africa. Oggi, l’acclamato illustratore premio Eisner Peter Kuper offre un’ interpretazione visivamente immersiva e profondamente riflessiva del controverso Joseph Conrad.

AVATAR THE LAST AIRBENDER
LA RICERCA

dall’11 febbraio

Dopo il successo del primo volume, il secondo episodio del graphic novel che continua la storia della fortunata serie Netflix.

PROFESSIONE SCENEGGIATORE

dal 4 marzo

La terza edizione ampliata e aggiornata del manuale di scrittura diventato indispensabile per scrivere e create storie. Prefazione di Sandrone Dazieri.

INVESTIGATORS

dall’11 febbraio

Serie di grande successo negli U.S.A. con 900.000 copie vendute, tra i best sellers del New York Times. Arrivano in Italia le avventure dei due simpaciti alligatori detective Mango e Sciallo.

Tag

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.