Il logo di BAO Publishing havocpoint

BAO Publishing pubblica i racconti di Umbrella Academy in vista della nuova stagione

L’editore BAO Publishing ha annunciato l’uscita del quarto volume di Umbrella Academy, l’acclamata serie a fumetti ideata da Gerard Way (My Chemical Romance). Sembri la morte – Racconti di Umbrella Academy uscirà in tutte le fumetterie e librerie il 5 maggio 2022. Di seguito trovate la sinossi ufficiale.

Tra i personaggi più amati di Umbrella Academy, che dopo il successo dell’omonima serie televisiva targata Netflix è diventata un fenomeno di culto in tutto il mondo, c’è sicuramente Klaus, il numero Quattro della famiglia di supereroi più disfunzionale di sempre.

Capace di evocare spiriti – ma solo quando è sobrio – è il protagonista di questo avvincente spin-off inedito che racconta quando, poco più che diciottenne, flirtò brevemente con l’idea di diventare una star del cinema. Strafatto, cacciato di casa, cerca fortuna a Hollywood e trova… vampiri!

Una storia che si mette lentamente a fuoco, come un trip che porta all’illuminazione, che esplora un aspetto menzionato ma mai esplorato prima. Lisergico e avvincente, questo volume arriva giusto in tempo per fare un ripasso dei fumetti prima dell’arrivo della terza stagione televisiva.

Sembri la morte - Racconti di Umbrella Academy cover del quarto volume edito da BAO Publishing

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.

Instagram