Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
Per i 25 anni di Crystal Dynamics all’interno dell’industria videoludica è stato pubblicato un filmato celebrativo. Senza troppi indugi vi rimando al filmato in questione.
Crystal Dynamics negli ultimi anni ha realizzato i due capitoli del reboot dedicato a Lara Croft, la protagonista di Tomb Raider. Attualmente invece lo studio è al lavoro su un titolo targato Marvel che ha come protagonisti gli Avengers. Tra gli altri titoli di CD troviamo anche lo storico e ottimo Legacy of Kain.
“Crystal occupa un posto speciale nell’industria dei videogiochi. Più di un terzo del nostro team è con noi da oltre 5 anni, e alcuni lavorano qui da oltre 20 anni, quindi siamo uno studio molto unito,” ha affermato Ron Rosenberg, Head of Studio. “Negli anni alla Crystal hanno lavorato vari luminari dell’industria che hanno contribuito alla crescita della cultura creativa che il nostro brillante team attuale incarna e continua a sviluppare. Fin dall’inizio abbiamo condiviso un obiettivo comune, ovvero quello di creare dei giochi incredibili incentrati sui personaggi e 25 anni dopo questo spirito innovativo è più vivo che mai.”
Vi consiglio di leggere la mia recensione dell’ultimo titolo dedicato a Lara Croft, Rise of the Tomb Raider.