Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.
L’offerta Netflix di dicembre 2017 è ricca di gustose novità. Di seguito trovate tutte le informazioni per godervi del sano binge watching nell’ultimo mese dell’anno e, soprattutto, passare un Natale all’insegna dell’animazione!
Serie TV d’animazione
Trollhunters – Stagione 2
Il 15 dicembre ritorna Trollhunters, la serie TV d’animazione diretta dal maestro Guillermo Del Toro. Il protagonista della storia è Jim Lake Jr., un ragazzo che, dopo aver rinvenuto un magico amuleto, diviene protettore dei troll buoni residenti al di sotto della città di Arcadia. La regia è garanzia di qualità.
A StoryBots Christmas
Lo speciale di Natale degli StoryBots è disponibile dal 1º dicembre. Bo non è contenta dei regali che ha fatto. Così va verso nord per imparare dal maestro in materia, Babbo Natale, ma si rende conto che è scomparso.
Film d’animazione
Trolls: Missione Vacanze
Poppy, Branch e la banda tornano con delle nuove avventure per i più piccoli. Disponibile dal 1º dicembre.
Monster Island
Dopo aver scoperto di non essere umano, un ragazzo si dirige su un’isola remota alla ricerca delle sue origini e affronta una serie di emozionanti sfide. Potete vederlo dal 1º dicembre.
https://www.youtube.com/watch?v=heos3UtMX0s
Zootropolis
Capolavoro dell’animazione in computer grafica, il 55º Classico Disney non ha bisogno di presentazioni. Premio Oscar come miglior film d’animazione 2017, Zootropolis è sicuramente fra i migliori film animati di nuova generazione, oltre ad essere anche al 6º posto per incassi nella storia del cinema d’animazione. Avete 2 scelte a disposizione: vederlo o rivederlo. Disponibile dall’8 dicembre.
Beat Bugs: All Together Now
Cinque simpatici insetti apprendono lezioni importanti sul mondo che li circonda, il tutto all’entusiasmante ritmo dei più celebri brani dei Beatles. In questo speciale i protagonisti parteciperanno a un prestigioso talent show all”infuori del loro giardino. Potete vederlo su Netflix dal 21 dicembre.