Zone of the Enders: The 2nd Runner M∀RS si mostra con un video sulle differenze grafiche con l’edizione precedente

Zone of the Enders: The 2nd Runner M∀RS
Questo sito contiene diversi annunci Amazon. A ogni vostro acquisto riceviamo una piccola commissione.

In giornata Konami ha pubblicato un nuovo video di Zone of the Enders: The 2nd Runner M∀RS, la versione rimasterizzata di Zone of the Enders: The 2nd Runner. Come di consueto, troverete il filmato andando in testa all’articolo.

Il filmato in questione ci mostra tutti i miglioramenti grafici che troveremo nel gioco creato in collaborazione con lo studio Cygames. Durante la comparazione grafica possiamo vedere tre versioni messe una davanti all’altra. Ovviamente parlo di Zone of the Enders: The 2nd Runner per Playstation 2, la versione rimasterizzata per Playstation 3 e chiaramente quella per Playstation 4. Non è un vero e proprio remake, ma comunque il distacco grafico si fa sentire in modo abbastanza marcato.

Inizialmente la finestra di lancio di Zone of the Enders: The 2nd Runner M∀RS era prevista per la primavera 2018, ma sucessivamente era stata spostata per l’autunno 2018. Il gioco uscirà su Playstation 4 e PC e supporterà i visori VR per la massima immersione.

FONTE: Dualshockers

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un non troppo giovane appassionato di tutto quel che ruota attorno alla cultura POP. Vivo con la passione nel sangue e come direbbe Hideo Kojima "Il 70% del mio corpo è fatto di film".