Fortnite: l’amico dona 75 mila dollari durante la live su Twitch

Una vera fortuna è capitata allo streammer Exotic Chaotic, che durante una live su Twitch di Fortnite si è ritrovato con una donazione di ben 75 mila dollari. Un bel malloppo che ha fermato la live per un po’ di tempo vista l’incredulità del giovane nel ricevere una tale somma in una volta sola.

Inizialmente Exotic Chaotic era totalmente incredulo e ha fermato la sua partita per controllare il suo conto PayPal, dove in effetti c’erano in attesa i 75 mila dollari. Si tratta di una somma già entrata nel record come la maggior donazione singola avvenuta su Twitch. Il benefattore è un suo amico e streamer KingMascot.

A Kotaku Exotic ha raccontato d’aver pensato inizialmente che fosse semplicemente uno scherzo del suo moderatore in quanto era solito a farli, ma con delle cifre minime. Poi controllando meglio ha capito la verità. Ha spiegato che King ha voluto fargli un regalo in quanto la sua condizione economica non era delle migliori. Exotic ha un figlio di 4 anni e la sua ragazza lavora a tempo pieno per riuscire a sostenere la sua carriera come Streamer di Fortnite.

Il gesto era in programma da tempo, ma poi durante le vacanze arrivò la decisione di farlo. In passato Exotic aveva già vinto 30 mila dollari a un torneo, ma ha dovuto spendere i soldi per l’acquisto di un veicolo nuovo in quanto il suo non era nemmeno sicuro per essere guidato. Dopo la donazione KingMascot ha iniziato a ricevere molti messaggi di solidarietà e alcune persone ovviamente chiedevano dei soldi.

Insomma, la fortuna può colpire tutti, o quasi.

FONTE: Kotaku

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.