Activision si esprime sul cross-play di Call of Duty e Destiny 2

Call of Duty

Qualche giorno fa Sony ha finalmente aperto la strada della propria Playstation 4 al cross-play, una feature a lungo richiesta e voluta dai giocatori. Ora ovviamente alcune aziende hanno già iniziato a parlare del futuro dei loro titoli e tra queste c’è Activision, che ha contattato la redazione di IGN per parlarne.

L’azienda ha parlato dei propri franchise come ad esempio Call of Duty, Destiny 2 e Overwatch. In passato hanno realizzato già un titolo totalmente cross-play, Hearthstone, con degli ottimi risultati per il pubblico.

“C’è ancora molto lavoro da fare sia da parte nostra che da parte della piattaforma per capire se il cross-play potrebbe essere integrato negli altri nostri giochi, quindi seguiremo il prossimo test e valuteremo quale sia l’impatto potenziale di questa funzionalità per i nostri giocatori e i nostri giochi “.

Ricordo poi che Bethesda aveva intenzione di implementare questa funzione anche per il suo Fallout 76, ma non ‘era ancora alcuna certezza. Adesso probabilmente è arrivato il momento giusto anche per loro di iniziare a pensare allo sviluppo di quella feature per il prossimo titolo.

FONTE: Comicbook

[amazon_link asins=’B07H7PCBZD,B07G2RK7QN,B07HCTLKQV,B07HCQ79R5′ template=’ProductCarousel’ store=’havocpoint-21′ marketplace=’IT’ link_id=’b0010960-c3cd-11e8-8ffd-f343a2476cd3′]

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.