Amazon cancellerà Stranger Things se Netflix farà lo stesso con Good Omens

Good Omens

Questa settimana il web ha dato il meglio di sé in fatto di trash e stupidita con una petizione volta a cancellare la serie tv Good Omens. Come ho detto in una notizia precedente, un gruppo di cristiani ha deciso di andare contro la nuova serie tv tratta dal romanzo  “Buona Apocalisse a tutti” di Terry Pratchett e Neil Gaiman. Pecccato che la petizione riguardava Netflix, mentre Good Omens va in onda su Amazon Prime Video.

Ovviamente Netflix ha preso la palla al balzo e ha scritto che non farà più Good Omens sulla propria piattaforma. A quel punto anche Amazon su Twitter ha deciso di continuare la trollata verso i detrattori, scrivendo che cancelleranno la serie Stranger Things qualora Netflix dovesse fare lo stesso con Good Omens.

Una sana presa in giro tra le due aziende che si divertono senza mai mancarsi di rispetto. Ovviamente, in tutto questo anche Neil Gaiman ha detto la sua al riguardo, sempre con molto umorismo.

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.