Anche i personaggi di The Walking Dead, Wolverine e Deadpool sono pronti per la vendetta in Avengers: Endgame

Avengers: Endgame

Nella giornata di ieri Marvel Studios ha pubblicato 32 poster di vari personaggi in occasione di Avengers: Endgame. In particolare c’erano 16 personaggi rimasti in vita e 16 morti, ma ovviamente i fan hanno subito pensato di espandere il numero andando in altri universi. Guardate in calce la sfilza di vari poster fan-made.

Troviamo quello realizzato da Bosslogic con Goose in primo piano ad esempio. Ci sono anche quelli dedicati agli eroi dell’universo Fox come Wolverine e Deadpool o quelli di The Walking Dead e non solo.

“Dopo i devastanti eventi di Avengers: Infinity War (2018), l’universo è in rovina a causa degli sforzi del Titano Pazzo, Thanos. Con l’aiuto degli alleati sopravvissuti, gli Avengers devono unirsi ancora una volta per annullare le azioni di Thanos e ripristinare l’ordine nell’universo una volta per tutte, nonostante le possibili conseguenze.”

Risulta essere molto interessante l’ultima parte dedicata alle conseguenze. Inutile dire che i viaggi nel tempo, il ripristino dello status quo e il giocare con lo spazio e il tempo portano sempre a delle conseguenze disastrose. A questo punto possiamo ricollegarci con un interessante teoria riguardante Spider-Man che sembra essere piuttosto veritiera.

I Russo hanno svelato che c’è ancora molto lavoro da fare nello studio, ma la Disney è pronta per uno spettacolo da 3 ore.

“Penso che lo studio si stia preparando per la migliore storia. In questo momento, pensiamo che il film stia giocando bene e abbiamo avuto ottime risposte dal nostro pubblico di test e ci sentiamo molto bene su dove sta andando. Ci stiamo ancora lavorando. Non abbiamo finito. Ancora una volta, questo è un film culminante di 22. L’emozione è una parte intrinseca tutto ciò per noi. “

Hanno inoltre svelato che durante il test della proiezione nessuno dei presenti si è alzato per tutta la durata del film. La cosa interessante è che dopo il finale alcuni spettatori sono rimasti a fissare lo schermo nero per altri 10 minuti emozionati. Insomma, dobbiamo prepararci per uno dei più grandi cinecomic mai visti.

Avengers: Endgame è diretto da Joe e Anthony Russo. Il cast stellare è composto da Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Brie Larson, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Scarlett Johansson, Paul Bettany, Anthony Mackie, Paul Rudd, Elizabeth Olsen, Tom Holland, Benedict Cumberbatch , Chadwick Boseman, Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Bradley Cooper, Vin Diesel, Karen Gillan e cosi via.

Visualizza questo post su Instagram

“Thank You Stan” The Best One Yet 2019: 04/05: Shazam 04/12: Hellboy 04/26: Avengers: Endgame 06/07: Dark Phoenix (Fox) 07/05: Spider-Man: Far From Home (Sony) 08/02: The New Mutants (Fox) 10/04: Joker 2020: 02/07: Birds of Prey & The Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn 02/21: Bloodshot 04/03: Untitled DC 05/01: Untitled Marvel 06/05: Wonder Woman 1984 07/24: Untitled DC film 07/31: Morbius (Sony) 10/02: Untitled Marvel (Sony) 11/06: Untitled Marvel 2021 02/12: Untitled Marvel 05/07: Untitled Marvel 05/21: DC Super Pets 06/25: The Batman 08/06: Suicide Squad 2 11/05: Untitled Marvel #marvelcomics #Comics #marvel #comicbooks #avengers #avengersinfinitywar #xmen #gotg #captainamerica #ironman #thor #hulk #spiderman #uncannyxmen #wolverine #drstrange #guardiansofthegalaxy #starlord #scarletwitch #milesmorales #deadpool #guardiansofthegalaxy #captainmarvel #avengersendgame #vision #intothespiderverse #thanos

Un post condiviso da NoMoreMutants (@nomoremutants) in data:

Sull'autore

Rostislav Kovalskiy

Un giovane appassionato del mondo videoludico e di tutto ciò che lo circonda. Cresciuto con i videogiochi e libri tra le mani ha deciso di unire la sua passione per la scrittura con quella per i videogiochi ed ecco perché si trova qui.